AMAKUNI apre ufficialmente le prenotazioni per Hajime Kunihiro da “Saki Zenkoku-hen” prodotta in scala 1/7 e distribuita da Hobby Japan.
Esposta come prototipo non colorato durante il Wonder Festival 2014 Winter, la fanciulla vanta la scultura di Grizzry Panda, noto scultore di Garage Kit che ultimamente sta collaborando con diverse ditte tra cui Ques Q, Max Factory e Aquamarine.
Alta circa 21 cm, Hajime indossa un abbigliamento che lascia molto poco spazio all’immaginazione, riprodotta in una posa indubbiamente briosa e moderatamente dinamica. Sarà incluso un secondo volto opzionale senza il simpatico ghiacciolo in bocca.

Hajime Kunihiro da “Saki Zenkoku-hen” prodotta in scala 1/7 da AMAKUNI sarà pubblicata con tiratura Limited/Exclusive approssimativamente tra i mesi di Dicembre 2014 e Gennaio 2015.
Il prezzo di listino è pari a 8980Yen e l’acquisto, nel periodo compreso tra il 25 Aprile e il 10 Giugno 2014, sarà possibile solo attraverso canali specializzati e store che permettono la prenotazione di prodotti con distribuzione limitata.