Native diffonde le prime immagini di Toire no Touko-san (Touko in the Lavator) prodotta in scala 1/7 finalmente pronta per la distribuzione!
Basata sulla tavola originale apparsa nell’artbook “Re-Collect”, contenente una selezione dei lavori illustrati da Tony Taka, la bella fanciulla vanta la scultura di Teruyuki, che riproduce sapientemente il personaggio originale.
Come già noto, la realizzazione si discosta dalle precedenti uscite della ditta proponendo per la prima volta degli abiti in vero tessuto, che nelle foto appena diffuse appaiono ben confezionate all’interno di bustine protettive in plastica.
Nella confezione, che richiama l’entrata di una toilet, trovano inoltre posto la figure, realizzatain PVC/ABS, un Water e l’immancabile cartolina con la tavola dalla quale trae spunto la pubblicazione.

Venduta al costo di 12000 Yen, Toire no Touko-san da “Recollect” di Native sarà distribuita a partire dal prossimo 10 Gennaio, con un ritardo sulla tabella di marcia pari a quasi 5 mesi (inizialmente era prevista per Agosto 2014).
Trattandosi di una realizzazione con tirautra Limited/Exclusive l’acquisto è possibile solo attraverso canali specializzati e negozi che consentono l’acquisto di prodotti in edizione limitata.