chun-li-tsume-hqf-ultra-street-fighter-slide

Uscite finalmente le foto ufficiali della nuova High Quality Figure HQF di Chun-Li tratta dal videogame di culto sviluppato da Capcom Street Fighter nella sua ultima apparizione chiamata Ultra Street Fighter IVTsume, che dodici giorni fa ci aveva condiviso un’immagine relativa alla base di un nuovo prodotto, mantiene le promesse e ci svela quindi la statua completa. Ieri sera abbiamo avuto un assaggio con la sua prima foto ufficiale

Chun-Li è riprodotta mentre sferra uno dei suoi micidiali calci Tenshôkyaku con una posa estremamente dinamica, anche grazie all’ottima realizzazione della nuvola di polvere scolpita sulla base che accompagna e sostiene la figure. La statica riprende il classico design del personaggio e lo interpreta con molta fedeltà.

Come anticipato rientra nella High Quality Figure HQF, linea in scala 1/8 caratterizzata dall’uso del PVC piuttosto che la resina come nelle linea principale High Quality Statue HQS. L’avevamo vista in segreto negli studi di Tsume durante lo Tsume Fan Day, ma per la prima volta possiamo pubblicare le foto ufficiali. Ha un’altezza complessiva di 28cm per 20cm di larghezza e profondità.

Andrà accompagnata alla HQF di Vega, il temibile torero spagnolo, entrambe scolpite da Cyril Farudja e colorate da Guillaume Hémery. L’azienda comunica che è il primo set di personaggi ispirati alla licenza Capcom, quindi ci auguriamo che sia solo la prima di una lunga serie di personaggi dal noto picchiaduro.

La figure è prenotabile sul sito ufficiale Tsume al prezzo di € 119. La data d’uscita è prevista durante il secondo semestre del 2014. E’ un’edizione limitata e i primi 200 pezzi acquistati dal sito saranno autografati dal team di sviluppo.

Copyright : ©CAPCOM U.S.A., INC.
ALL RIGHTS RESERVED.