Come ben sapete, Tsume è molto attiva fin dalla sua creazione ed è sempre alla ricerca di nuove opportunità e licenze. Grazie a un comunicato ufficiale, veniamo a conoscenza di una loro nuova collaborazione con Namco Bandai per un’importante progetto basato su una serie videoludica, al momento non ancora rivelato!

Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato:

“È davvero un piacere poter collaborare con TSUME Art, perché hanno dimostrato più volte la loro grandissima esperienza e sono sicuramente un partner ideale per questo progetto. Volevamo creare qualcosa di altamente esclusivo su una delle licenze preferite dai fan di tutto il mondo, andando oltre ai confini dei videogiochi per stupirli ancora di più!”.

Mentre Cyril Marchiol, Direttore di Tsume-Art, dichiara:

“Bandai Namco Entertainment ha pubblicato alcuni dei migliori videogiochi di sempre, soprattutto se si è appassionati di anime come noi! Perciò siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare a una doppia figure per celebrare il loro nuovo gioco, dove hanno raggiunto sicuramente nuovi livelli artistici. Vedendo il risultato, sapevamo di dover
fare lo stesso. Poter offrire per la prima volta delle figures in scala 1:6 ispirate ai personaggi di questa incredibile licenza è davvero fantastico e speriamo che sapranno conquistare tutti i fan!”

Sempre Tsume, sulla propria pagina facebook pubblica una prima immagine teaser della nuova statua che darà il via ad una serie di produzioni dedicate appunto ai videogiochi della ditta nipponica.

Pertanto, prima di lasciarvi alla prima immagine teaser, per qualsiasi informazione vi rimandiamo alla pagina internet appositamente creata, www.bnextsume.com oppure, per chi sarà sul suolo francese, presso lo stand di BANDAI NAMCO Entertainment (6-A02) al Japan Expo al Parc des Expositions de Paris Nord!

Di qualche videogame si tratterà? Provate a indovinare nei commenti!