Sempre ricchi gli allestimenti di AMAKUNI, ormai presenza fissa al fianco di Hobby Japan, nonchè di Funny Knights (ex Aoshima), presenza divenuta punto di riferimento per molti collezionisti.

AMAKUNI & Hobby Japan

La ditta mostra numerosi prototipi legati ai titoli più celebri del momento, passando da due produzioni legate a “Show by Rock!!” nonchè al gettonato “Fate/Grand Order”.
Inarrestabili le proposte ispirate a “Kantai Collection ~Kan Colle~”, che promettono ancora una volta ai collezionisti un’ampia scelta per il completamento della propria flotta.
Non mancano annunci, come tre personaggi da “King of Prism”, o novità strettamente legate a Hobby Japan, come Jubei Yagyu Wedding ver. realizzata in collaborazione con ALTER e tratta da “Hyakka Ryoran”.

Funny Knights (Aoshima)

Funny Knights non presenta moltissime novità, ma continua con costanza la sua produzione di personaggi ispirati a “Kantai Collection ~Kan Colle”, scegliendo sempre soggetti nuovi e diversi rispetto alle altre ditte.
Molto piacevole anche la presenza di Freiya Wion da “Macross Delta”, oltre ad altre produzioni tipiche della ditta meglio nota come Aoshima.