Proprio così, brutte notizie per i fan della serie TV “American Gods” di Starz. Secondo quanto annunciato dall’emittente televisiva, la serie terminerà con la terza stagione. La serie prodotta da Starz e distribuita da Amazon Prime Video, potrebbe concludersi con un “episodio evento” più lungo di una normale puntata o addirittura con un film.
American Gods è una serie televisiva statunitense ideata da Bryan Fuller e Michael Green per il canale via cavo Starz e basata sull’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman. La serie è andata in onda per 3 Stagioni per il un totale di 26 episodi, riscontrando un buon successo del pubblico. Purtroppo però l’ultima stagione ha riscontrato un importante calo degli ascolti, motivazione che ha indotto alla chiusura della serie.
“Tutti in Starz sono grati al cast e alla troupe e ai nostri partner di Fremantle che hanno dato vita alla storia sempre rilevante dell’autore e produttore esecutivo Neil Gaiman che parla del clima culturale del nostro paese”, ha dichiarato un portavoce del network a Deadline.
L’autore Neil Gaiman sta attualmente intensificando il lavoro sull’adattamento fantasy di Netflix della sua serie di fumetti “The Sandman”.
Shadow Moon viene rilasciato di prigione, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, con alcuni giorni di anticipo a causa dell’improvvisa morte dell’amatissima moglie Laura, esce da prigione e viene avvicinato da una strana persona al di fuori dell’ordinario. (Wiki)