Dopo mesi di silenzio sul prossimo film, oggi Marvel (grazie al merchandising) ci ha fatto dare un primo sguardo ufficiale ai nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home . Uno sarà una nuova interpretazione del classico rosso e blu e l’altro è un abito più furtivo con nero e oro. I nuovi costumi possono essere visti in tutto il loro splendore sotto forma di nuovi Funko Pop e nuove figure di Marvel Legends di Hasbro.
La nuova tuta rossa e blu riprende il tema delle suite da combattimento di “Avengers: Infinity War” e “Endgame” di Spider-Man, con rosso, blu e oro. Il simbolo dell’oro è stato rielaborato così come alcuni degli altri accenti dorati nella tuta, ma il “Pop” ci dà un’occhiata ancora migliore.
Dal momento che Spider-Man uscirà con Doctor Strange, il nuovo Pop presenta effetti magici provenienti dal logo sul petto e dalla sua mano, rispettivamente effetti gialli e blu. Diamo anche un’occhiata al vestito nero e oro, che è tutto nero con ragnatele dorate.
Oltre a Spidey, vi è anche un look aggiornato di J. Jonah Jameson, così come MJ e Flash Thompson. Anche Doctor Strange si presenta, sfoggiando un look più casual con stivali da neve e una pala. Ultimo ma non meno importante, la “Jet Web Cycle” di Spider-Man, che ancora non è dato sapere se sarà solo un giocattolo o apparirà veramente nel film.