Quando i vari programmi Netflix realizzati in collaborazione con la Marvel sono stati cancellati, il futuro di molti supereroi è diventato molto poco chiaro, anche se quello di Daredevil ha avuto un percorso diverso dato il notevole successo della serie.
Infatti, due personaggi di Daredevil sono stati recentemente reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe, ovvero Charlie Cox che appare per un cameo in Spider-Man: No Way Home e la sua nemesi Kingpin, che è tornato per la serie Disney Plus di “Occhio di Falco” dove è stato interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio. Ora un altro personaggio della serie Netflix potrebbe entrare nel MCU sotto la Disney, e non è altro che Iron Fist, interpretato dall’attore Finn Jones, ma con una differenza.
Secondo diversi rumors, Marvel vuole che Finn Jones torni come Iron Fist, ma il suo ritorno non durerà a lungo. Stanno pensando di riportarlo indietro solo come una sorta di “scherzo” e di sostituirlo con Colleen Wing di Jessica Henwick. Non è chiaro come sperano esattamente di raggiungere questo obiettivo, ma con il Multiverso hanno sicuramente la strada spianata. Se tutto andrà come previsto, i fan della Marvel quindi vedranno ancora Finn Jones come Iron Fist. Sarà solo un’apparizione di breve durata, simile al ritorno di “Mandarin” di Ben Kingsley in Shang-Chi .