Uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming Netflix, la serie di Tim Burton “Mercoledì” è subito schizzata in cime alle classifiche battendo molti record. Un successo incredibile sia per la serie, che per la protagonista Jenna Ortega.
La stessa Jenna, ha fatto parte però anche del Marvel Cinematic Universe, lo sapevate? Se l’avete notata, sicuramente avete un ottimo occhio. Jenna Marie Ortega infatti è stata presente in Iron Man 3 nel 2013, interpretando la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti d’America.
È stata presente sullo schermo per meno di 30 secondi in tutto, ma come prima apparizione cinematografica, sicuramente una presenza da curriculum. Il suo personaggio in Iron Man 3 doveva essere un ricevente del virus extremis che l’avrebbe curata da una disabilità. Per fortuna non ha poi ricevuto la dose, salvandosi da una morta certa.
Sembra che Ortega sarà una star per un bel po’ in futuro, specialmente se Netflix rinnoverà Mercoledì per una seconda stagione dopo un finale strabiliante. Il suo prossimo ruolo importante sarà in Scream 6 , dove riprenderà il ruolo di Tara Carpenter. Il sesto capitolo della serie arriverà nei cinema il 10 marzo 2023.
Ma non è finita qua. Alcuni rumor, la darebbero presente anche nella prossima serie di Daredevil, magari non nello stesso ruolo in cui comparve 10 anni fa.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!