La ditta Play Imaginative ha pubblicato le immagini ufficiali del suo nuovo prodotto ad edizione limitata riservato al solo mercato di Singapore,  incentrato ancora una volta su Iron Man.

Si tratta della figure in scala 1/6 del Super Alloy Mark VII Gold Edition , caratterizzata da una particolare colorazione oro e variante dell’omonimo modello Super Alloy Mark VII, dotato invece della classica colorazione rossa che nel giro di pochi giorni raggiungerà le case di coloro che lo hanno preordinato da tempo.

Iron Man Mark VII Gold Edition a parte la diversa colorazione, manterrà le stesse identiche caratteristiche del suo predecessore come le dimensioni che si assestano sui 30 cm di altezza, i 50 punti di snodo e sarà realizzato con l’88% da parti in metallo.

Presenti le immancabili luci a led posizionate negli gli occhi, sui palmi delle mani e infine nel reattore arc, la super fonte di energia dell’armatura di Iron Man. In questa versione non troviamo presente  la Hall Of Armour.

Per concludere diamo un’occhiata al prezzo. La casa ci comunica diverse informazioni:

– Il prezzo di preordine è di $270 di Singapore per i membri.
– Per i non membri il prezzo sale a $300 di Singapore
– Mentre il prezzo retail è di $325 di Singapore

Ricordiamo che la ditta all’evento all’Ani-Com & Games 2013 ha presentato in anteprima mondiale anche la figure in scala 1/4 della Mark 21 High Altitude Suit nome in codice Midas, anch’essa di colore oro ma dotata di sottili differenze come il tronco e le spalle rispetto al modello Iron Man Mark VII Gold Edition.