Kotobukiya ha recentemente presentato le variant per le Bishoujo di Scarlett e Baroness da “G.I. Joe“; prima di tuffarci nell’analisi di queste nuove edizioni vi ricordiamo che le recensioni delle versioni standard sono disponibili qui e qui.
Partiamo con la bella rossa Scarlett, nella sua Sky Blue Limited Edition; come è logico intuire questa versione varia i colori della tuta su un leggero azzurro color cielo ma la posa e l’arma impugnata rimangono le medesime, invariata ovviamente la scala 1/7 ed i 22 cm di altezza. La figure è disponibile alla prenotazione ad un prezzo di listino di 12000 yen ed è attesa a Maggio 2020.
Proseguiamo con Baroness con la sua Limited Edition in blu per il 25° anniversario della serie, la figure ripropone la bellissima scultura già vista nell’edizione regolare ma modifica l’arma in un differente tipo di SMG. La seconda variante invece sarà di colorazione rossa ed è l’unica proposta con tiratura esclusiva, vista la disponibilità solamente tramite il sito ufficiale Kotobukiya e AmiAmi Japan. Entrambe le varianti di Baroness sono in preordine a 12000 Yen e vedranno la luce a Maggio (25th anniversary) ed Aprile (variante rossa) 2020.