Dopo i nostri articoli sulla Preview Night e le due esclusive galleria fotografiche dedicate e Red Sonja e le due sculture su Masters of the Universe, andiamo nello specifico ad ammirare lo stand Sideshow, che vista la mole di prodotti presentati andremo a dividere in più articoli.
In questo primo articolo andremo a vedere la linea Premium Format in scala 1:4, che sicuramente fa da padrone nel bilancio della ditta e che nello stand rappresentava buona parte dell’allestimento.
Di seguito potrete ammirare le immagini delle nuove statue presenti nello stand, come Aquaman, novità assoluta, Darkseid già annunciato ma mai mostrato dal vivo.
Continuiamo con le statue tratte su licenza DC con Super Girl, Batman e Joker tratti dal videogame, le due anteprime tratte dalla trilogia di Nolan, Batman e Joker The Dark Knight e le tre statue della serie Red Son , dove era presenta anche la versione tutta nuova del Batman Sovietico.
Per Star Wars era presente per al prima volta dal vivo ad un evento lo spettacolare Darth Vader, con spada luminosa e testa che può essere spostata a nostro piacimento.
Continuando troviamo una teca contenente tre Femme Fatale: Red Sonja, Lady Death e Vampirella e solo quest’ultma è un prodotto “vecchio” presentato anche l’anno scorso.
Il settore dell’Horror era rappresentato da Pinhead e la nuova statua di Jason tratta da Venerdì 13 parte III, mentre per la ditta Marvel c’erano il nuovo Wolverine con le tuta marrone e Sabretooth, mentre per Spiderman erano presenti entrambe le versioni sia normale che versione simbionte.
Anche in questo caso la ditta ci ha rivelato che i fedback preoccupati dei fan per la posa estrema sono arrivati e che i due Spider-man per risolvere il problema hanno un anima di metallo all’interno e la statua non dovrebbe deteriorarsi o inclinarsi col tempo.