Vi portiamo oggi la galleria fotografica delle prime due uscite della collezione “Star Wars – Astronavi & Veicoli”, edita da De Agostini.
Per tutti i dettagli sulla collana potete andare a leggere il nostro articolo d’approfondimento, ora andiamo a scoprire cosa contengono i primi due numeri di questa collezione galattica.

 

Due navicelle veramente iconiche aprono questa collana, nel primo numero troveremo il Millenium Falcon, mentre nel secondo il TIE Advance X-1.

Andiamo a scoprirli nel dettaglio:

Se interessati potete abbonarvi cliccando direttamente sul Banner Rosso ed utilizzando il codice: ITAKONSTAR

ABBONATI QUI

 

Millenium Falcon

Probabilmente la navicella più iconica e riconoscibile del mondo di “Star Wars“, conosciuta anche da chi non si è mai addentrato nella Galassia Lontana Lontana. Il Millenium Falcon di Han Solo è senza ombra di dubbio il modello con cui partire con il piede giusto una collezione dedicata alla saga. Il modellino è realizzato in DIE-CAST (pressofuso) e dipinta a mano, con un’ottima qualità nei dettagli contando le dimensioni di 15 cm; sono infatti ben visibili i dettagli della cabina di pilotaggio o il radar, come anche il cannone posto al centro della navicella. Il modello è esposto a mezz’aria grazie alla basetta espositiva personalizzata. Questa presenta un sostegno in pvc trasparente, mentre la base nera riproduce il logo della saga e sul fronte troviamo il nome della navicella.

TIE ADVANCE X-1

Nel secondo numero della collana troviamo il TIE ADVANCE X-1, l’astronave personale di Darth Vader. Con le sue minacciose tinte scure, il TIE Fighter personale di Vader si mostra in tutto il suo iconico design, anch’esso realizzato in DIE-CAST (pressofuso) e dipinto a mano. Non si sprecano i dettagli come le ghiere sulle ali, le varie insenature meccaniche lungo tutta la scocca ed ovviamente il caratteristico cockpit circolare.
Come visto con il Falcon, anche il TIE X-1 è posto a mezz’aria grazie ad un sostegno espositivo trasparente e la basetta riproduce il logo della saga e nome del caccia stellare.

Se interessati potete abbonarvi cliccando direttamente sul Banner Rosso ed utilizzando il codice: ITAKONSTAR

ABBONATI QUI

 

I Fascioli

Non potevano mancare ad accompagnare i due modellini i classici fascicoli, che andranno poi a susseguirsi in ogni uscita della collezione. Questi contengono informazioni interessanti dedicate all’astronave/veicolo in questione, con schede tecniche, dettagli sul pilota e la storia che c’è dietro ogni singolo nave e come sapranno bene i fan, i caccia stellari di Star Wars non sono semplici mezzi da guerra o spostamento, ma vere e proprie icone della saga, quasi personaggi a sé stanti.
Non mancano infine curiosità varie, che impreziosiranno il bagaglio culturale dei fan.

Se interessati potete abbonarvi cliccando direttamente sul Banner Rosso ed utilizzando il codice: ITAKONSTAR

ABBONATI QUI