Star Wars è una saga immortale e non lo è solo per i suoi personaggi o per la sua storia, ma anche per le iconiche Astronavi che hanno caratterizzato le avventure dei vari capitoli del franchise.
De Agostini fa la felicità dei fan con una collezione in arrivo in esclusiva anteprima, che ci permetterà di fare un tuffo nel mondo di Star Wars con dei dettagliati modellini da 15 cm dei veicoli più caratteristici.
Millenium Falcon, lo Star Destroyer, gli X-Wing ma non solo anche la minacciosa e tetra Morte Nera.

Ogni modello sarà lungo 15 cm circa e caratterizzato da una basetta personalizzata con il nome dell’astronave o veicolo. Ma la grande chicca è che sono prodotti in Die-Cast (pressofusione) e dipinti a mano, rendendoli una collezione di tutto rispetto e che non dovrebbe sfuggire a nessun fan di Star Wars.

Non possono mancare i pratici fascicoli, che racchiudono curiosità e informazioni sulla saga di Star Wars e sui vari modelli che collezionerete, non solo arricchendo la vostra collezione ma anche il vostro personale bagaglio culturale sulla saga creata da George Lucas.


Potete abbonarvi cliccando direttamente sul Banner Rosso ed utilizzando il codice: ITAKONSTAR

ABBONATI QUI

Possono mancare le sorprese per gli abbonati?

Abbonandovi riceverete direttamente a casa vostra, ogni mese circa, più numeri della collezione insieme e potrete controllare lo stato dell’abbonamento direttamente dall’Area Personale sul sito di DeAgostini.

Ed insieme alla collezione riceverete anche tanti regali esclusivi: come la chiavetta USB di R2-D2, tre poster tematici, un notebook con segnalibro, e i busti di due iconici personaggi: Yoda e Jawa.

Inoltre con tramite l’opzione De Agostini Premium riceverete 4 modellini extra e i loro relativi magazine: potrete vantare nella tua collezione il Landspeeder di Luke Skywalke, lo Speeder di Rey, la Morte Nera II e la Base Starkiller!
In aggiunta con l’abbonamento Premium le spedizioni sono in omaggio!

Potete abbonarvi cliccando direttamente sul Banner Rosso ed utilizzando il codice: ITAKONSTAR

ABBONATI QUI