JND Studios inizia a farsi un nome importante nel campo dei produttori delle statue iperrealistiche. Dopo il Joker “Arthur Fleck“, la casa giapponese presenta la sua nuova creazione ispirata stavolta all’universo “The Dark Knight“ con la statua dedicata a Catwoman vista nell’ultimo film della trilogia di Nolan.
La statua porta la dicitura “Hyperreal Movie Statue“, il che la dice lunga sulle intenzioni della casa produttrice. Dettagli e realismo saranno a livelli altissimi per la loro ultima creazione. Il video condiviso dalla stessa JND Studios dimostra l’ottimo lavoro svolto per la realizzazione della statua:
Realizzata in resina in scala 1:3 avrà un’altezza di 65 cm, larghezza 31 cm e profondità di 31 cm. I capelli saranno sintetici ed impiantati come gli occhi che saranno in vetro per dare quell’effetto realistico allo sguardo di Anne Hathaway che interpreta Selina Kyle nel film.
Tra gli accessori presenti ci saranno il cappuccio in frantumi di Batman, una pistola e degli occhiali rimovibili. Si potranno posizionare sulla base che sarà in stile minimale oppure potranno essere tenuti in mano da Catwoman grazie ad un braccio aggiuntivo che ne consentirà il supporto.
I particolari della tuta avranno textures molto accentuale e ricopriranno tutto il corpo.
Il costo della statua è di 1.999 USD esclusa spedizione ed il rilascio è previsto entro la metà del 2022. Segnaliamo che la statua ha raggiunto il sold out nel giro di poche ore dai preordini.
Nella galleria rilasciata da JND Studios, possiamo vedere l’opera realizzata a 360°: