In vista dell’avvicinarsi dell’evento “Singapore Toy Games & Comic Con” (STGCC), che avrà luogo a partire dal prossimo 31 Agosto fino al 1 Settembre 2013, la ditta Play Imaginative pubblica le immagini ufficiali del suo nuovo prodotto della linea denomina Super Alloy “New 52: Justice League”, ispirata alla testata fumettistica scritta da Geoff Johns e disegnata da Jim Lee.

Si tratta della figure in scala 1/6 di Green Lanter, il protettore dell’universo più volte ammirato in diverse importanti manifestazioni tra cui il SDCC e Ani-com & Games Hong Kong. La figure dotata di alcuni parti dell’armatura removibili, sarà caratterizzata come da tradizione della linea Super Alloy da una notevole percentuale di lega metallica (materiale Die-Cast), e potrà essere preordinata direttamente nel corso dell’evento citato all’inizio dell’articolo.

Vi ricordiamo che di queste serie dedicata ai supereroi più rappresentativi della casa del fumetto DC, fanno parte anche le figure di Superman presentato ufficialmente qualche tempo fa, Flash, il massiccio Cyborg e il nuovo Batman.