Vi avevamo già parlato ad Agosto 2020 della Mod realizzata per “The Witcher 3: Wild Hunt” che permette di giocare nei panni di Gatsu da “Berserk“.
La suddetta Mod ha avuto un picco interesse notevole data la scomparsa prematura di Kentaro Miura, autore di quel capolavoro Dark-Fantasy che è appunto “Berserk“. Si tratta ovviamente di una sola modificata visiva, che sostituisce lo Strigo con il Cavaliere Nero. Potremo comunque brandire la tanto amata, e poco pratica, Ammazzadraghi per falciare il significativo bestiario di creature che caratterizza l’amatissimo titolo di CD Projekt RED.
Nel video a seguire, diffuso dal modder, potrete vedere un ampio scorcio di Gameplay e trovate anche il link se siete interessati a scaricarla. D’altronde in questo momento un po’ tutti sentiamo nostalgia di “Berserk” e nell’attesa di un nuovo titolo concreto (e degno) sul franchise, possiamo godere di alternative del genere. Nel mentre siamo anche in attesa di scoprire quale sarà il destino del manga di Miura, ma già si muovono le prime indiscrezioni.