Vi proponiamo oggi in recensione una figure tratta da “Chainsaw Man” prodotta da Banpresto, con Power assieme al micione Nyaako.

La figure arriva alloggiata in un box quadrato senza finestre, molto colorato e che mostra diverse foto promozionali del prodotto.

La figure ritrae Power assieme al suo adorato gatto, in posa rilassata seduta a terra, con il felino sorridente stretto tra le braccia. Il prodotto fa parte della collana Break Time Collection ed indubbiamente spezza rispetto le classiche produzioni legate alla violenta serie, mostrando un lato più umano e dolce del personaggio.

Data la posa seduta la figure avrà un’altezza complessiva di circa 10 cm. 

Si tratta di una produzione dalla fascia di costo economica ma per il prezzo proposto (circa 30 Euro in Italia) otteniamo una figure dignitosamente definita che riproduce fedelmente il character design del personaggi e non presenta particolari sbavature di colore; presente qualche segno di stampa ma è un difetto standard che si riscontra in produzioni di questo genere.

In conclusione:

Una figure “fuori dal coro” per “Chainsaw Man” e forse per questo molto apprezzabile dai fan della serie che amano il chara design dei suoi personaggi e non solo le produzioni spettacolari e cariche d’effetti ( o violente come nel caso della serie di cui stiamo parlando). Se amate il personaggio di Power e siete amanti dei felini, questa figure sarà un’ottima aggiunta alla vostra collezione, specie considerando il rapporto qualità/prezzo. 

Nome: Power Break Time Collection Volume 2 
Produzione: Banpresto
Anno di pubblicazione: fine 2023
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 30€ circa 

Pro:
– Posa diversa
– fedele al design originale
– Rapporto qualità/prezzo 

Contro:
– qualche segno di stampa

Voto Obito: 7,5 / 10

Ringraziamo come sempre Banpresto per il supporto.

ACQUISTA POWER BANPRESTO

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!