© Dynamic Planning - All rights Reserved
La giovane ditta Figurama Collectors, che abbiamo avuto modo di conoscere grazie alla statua di Dai da “Dragon Quest: Dai no daibouken” recensita in anteprima mondiale sulle pagine di itakon.it, prosegue con l’acquisizione di importanti licenze internazionali. Dopo l’annuncio ed i primi teaser del Ragnarök Thor di Walter Simonson, viene ora svelata la collaborazione con Dynamic Planning per la produzione di una statua tratta da “Amon: The Apocalypse of Devilman“, serie molto apprezzata tra i fan del Maestro Go Nagai.
La statua verrà realizzata in resina in scala 1/4, e raffigurerà lo scontro finale tra Devilman ed Amon. Ovviamente sarà distribuita con tiratura limitatissima, così come avvenuto per Dai (che ricordiamo esser stato prodotto in sole 100 copie numerate). Purtroppo ancora nessun Concept Art o Sketch è stato svelato, ma arriveranno nuove informazioni nei prossimi giorni.
Shanab, CEO di Figurama Collectors, rivela che la ditta si sta focalizzando sulla creazione di statue uniche ed esclusive, collaborando con i migliori artisti, per ricreare sculture di importanti dimensioni e di alta qualità, per la gioia dei collezionisti. Per questo sono stati scelti come soggetti proprio queste versioni di Ragnarok Thor e Devilman, per le quali ad oggi non esiste nessun altra statua al mondo di questo tipo.
Non ci resta quindi che rimanere in attesa dei primi teaser ufficiali!
[Aggiornamento]
Pubblicato in anteprima per itakon il primo teaser ufficiale che ritrae il corpo di Amon, lasciandoci già percepire l’anatomia che avrà il demone!