Finalmente è giunto il momento, ed ecco arrivare i preordini per l’impressionante statua realizzata da Figurama Collectors per “Shingeki no Kyojin“.

Il prodotto, appartenente alla linea Elite Exclusive Statue, raffigura il feroce scontro tra Eren Jaeger (nella sua forma di Gigante da 15 metri) contro l’Armored Titan, alla battaglia partecipa anche Mikasa, che sorvola il Gigante Corazzato pronta a recidergli il collo. La battaglia infuria nella città e la base rappresenta la distruzione di quest’ultima, con un’enorme polverone che si innalza e le case che vanno in frantumi sotto i colpi violenti delle due gigantesche creature. La statua è uno dei prodotti più ambiziosi della ditta e al momento è la produzione più imponente dedicata a questa amatissima serie, i dati ufficiali mostrano come il diorama svilupperà 70 cm in altezza e 73 cm in larghezza; le foto diffuse durante i recenti eventi del settore mostrano chiaramente quanto sia considerevole la grandezza di questa produzione.

 

Il team dietro la realizzazione del prodotto è lo stesso della statua di Devilman Vs Amon, ovvero Jarold Sng (concept Art), Caleb Nefzen (3D Artist), Hellpainter (Painting). Chi preordinerà inoltre tramite il sito ufficiale della ditta otterrà un poster raffigurante la scena con le firme del team di sviluppo.

A quanto è possibile questa splendida statua? I preordini sono aperti al prezzo di 1410$ con possibilità di pagamento rateale in 10 mesi e una possibilità di uno sconto di 45$ sulle spedizioni se si preordina tramite Payfort/Axes Payment. La tiratura del prodotto è limitata a 850 copie e l’uscita è attesa per l’ultimo quarto del 2020.

Per gli amici di Itakon.it è stato offerto un codice sconto da 40$: itakonaot.