Figurama Collectors torna a far parlare di se svelando in anteprima la statua che ritrae lo scontro tra Netero e Meruem, indubbiamente uno dei combattimenti più eclatanti della celebre serie “Hunter x Hunter“.

Edita per la linea Elite Fandom Statue, ovvero in scala 1/6, l’imponente scultura realizzata da Keita Okada, anche grazie al maestoso diorama, sviluppa un’altezza di ben 76,2 cm, con una larghezza di 69,9 cm e una profondità di 64,3 cm. La colorazione è stata affidata al Three Eyes Studio, che è riuscito ad esaltare gli incredibili dettagli dell’opera, in particolare sulle braccia del Bodhisattva di Netero, che grazie all’abbinata di resina traslucida e una magistrale verniciatura dorata, riescono a trasmettere dinamicità e velocità alla superlativa tecnica del maestro Nen. Sarà disponibile anche una seconda testa intercambiabile per Netero, raffigurato in fase di concentrazione e preghiera con gli occhi chiusi.

Ideata sul concept di Jarold Sng, che già aveva collaborato con la ditta per il design di Devilman vs Amon e Ragnarok Thor, entrambe recensite sulle pagine di itakon.it, sarà limitata a sole 800 copie e verrà distribuita con un certificato di autenticità firmato direttamente dal CEO di Figurama Collectors Mr. Shanab e dallo scultore Keita Okada.

La statua verrà mostrata al pubblico il 10 Febbraio durante il prossimo Wonder Festival, in cui Figurama Collectors svelerà inoltre ulteriori sorprese e anteprime. Potrà invece essere preordinata a partire dal 11 Febbraio ore 16:00 al prezzo di 835 USD, e come di consueto per gli utenti itakon sarà disponibile un esclusivo codice sconto, che verrà comunicato nei prossimi giorni.