Si aprono ufficialmente le prenotazioni per la statua in resina, realizzata da Kami-Arts, per la serie sul pugilato “Megalo Box“!
La serie nasce in celebrazione dei 50 anni di “Rocky Joe” (Ashita no Joe) e racconta di un futuro in cui un nuovo sport, chiamato Megalo Boxing, è ormai popolarissimo e vede i combattenti usare delle protesi meccaniche per potenziare e rendere ancora più letali i loro pugni. La statua di Kami-Arts raffigura il protagonista della serie Joe, chiamato Junk Dog, e ha affidato la scultura al nostro Giacinto Platania, orgoglio italiano per quanto riguardo lo sculpting, e se ve lo ricordate ci aveva già anticipato di questa importante collaborazione nell’intervista che ci aveva concesso.
Il prodotto, realizzato in scala 1/6, avrà un’altezza di 40 cm e mostra il personaggio insieme ad un feroce cane randagio su di un ring, con il logo della serie impresso sul bordo della base. In galleria trovate anche il concept 2D disegnato da Alfredo Caccamo, spesso collaboratore di Giacinto in molte realizzazioni! Indubbiamente interessante per vedere il procedimento di realizzazione di un prodotto di tale qualità e taratura.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale della ditta, ad un prezzo di listino di 449 € e con uscita prevista per i primi mesi del 2021. La tiratura è limitata alle sole 400 copie!
Vi lasciamo ora alle immagini ufficiali di questa spettacolare produzione: