Kitsune Statue ha finalmente aperto le prenotazioni per la statua dedicata a Zetman, mitico personaggio creato dal mangaka Katsura Masakazu nei primi anni 2000.

La statua raffigura Zetman poggiato su di una roccia, mentre avanza con fare deciso e determinato. Il dettagliatissimo sculpt 3d è stato curato da un volto molto noto nel panorama italiano, ovvero Giacinto Platania. Qualora voleste conoscere di più le sue opere e il suo percorso vi consigliamo caldamente di recuperare l’intervista che gli abbiamo dedicato qui in esclusiva su Itakon.it.
Tornando a parlare di Zetman, la scultura è realizzata in scala 1/6 per un’altezza complessiva di ben 45 cm. Oltre Giacinto alla scultura, al progetto hanno lavorato Yann Rademske (Direttore di progetto), Baptiste Periou (Direzione artistica) e Noel Amann (colorazione). Lo sketch alla base di tutta la realizzazione è stato invece ad opera di Studio Hive.

Tuttavia se siete interessati al prodotto vi consigliamo caldamente di affrettarvi, dato che saranno prodotte solamente 150 copie! E la statua è già vicinissima al Sold Out, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.
Trovate il tutto sul ufficiale Kitsune Statue al prezzo di 499€ al seguente LINK.