UNIQLO lancia la prima collezione UT Animal Crossing: New Horizons
Design personalizzati per consentire ai giocatori di godersi la collezione UT durante il gioco
Il rivenditore globale di abbigliamento UNIQLO lancerà lunedì 7 giugno una collezione UT (UNIQLO T-shirt) in collaborazione con Animal Crossing: New Horizons, il gioco di successo di Nintendo Co., Ltd. per Nintendo Switch ™. Basato sul concetto di “Entra in contatto con gli amici attraverso l’abbigliamento”, questa collezione è stata ispirata dai personaggi unici e originali del gioco e dalla vita nel mondo di New Horizons. Contenuti speciali per godersi appieno la collezione nel gioco sono offerti anche tramite un’Isola speciale UNIQLO e design personalizzati.
UT e altri articoli ispirati dalla vita in New Horizons
Animal Crossing: New Horizons è un gioco di comunicazione popolare tra le persone di tutte le generazioni, in cui i giocatori sviluppano le proprie isole deserte e ci vivono come vogliono. I giocatori raccolgono frutta, riorganizzano i mobili e cambiano abiti mentre approfondiscono i legami attraverso l’interazione con gli animali residenti. La collezione UT di articoli per uomo, donna, bambino e neonato può essere apprezzata da persone di tutte le generazioni. I disegni spirati alla vita rilassata e senza legami possibile sulle isole di New Horizons sono presentati su magliette, borse, asciugamani e altri prodotti
Contenuti di gioco speciali verranno rilasciati in contemporanea alla data di lancio della collezione UT giapponese.
A partire dal 29 aprile, giorno del lancio della collezione UT in Giappone, apparirà in New Horizons “UNIQLO Island”. I giocatori potranno visitare l’isola UNIQLO utilizzando un Dream Address ed entrare in un negozio UNIQLO ricostruito fedelmente. Il portale Custom Designs avrà 21 modelli di T-shirt collegati alla collezione. I giocatori possono godere di abiti realistici all’interno del gioco.