Nuova statica proposta da Kotobukiya e tratta da Shining Hearts, dedicata a Lorna Murasame realizzata in una maestosa scala 1/6.
Lorna è la seconda statica da Shining Hearts che la ditta produce (la prima è Xiao Mei), realizzando quindi una nuova collana in scala differente dalla classica 1/8, di cui esiste già una riproduzione del personaggio (recensione già disponibile qui).
Come Xiao Mei, anche Lorna è realizzata in una posa seduta, misurando così 13,5 cm di altezza; la posa ispira molta dolcezza, anche se la nota sensuale tipica di Tony Taka, spicca tra le varie parti del corpo scoperte, ma avvolte da una maglia a rete in vera stoffa.
Sarà incluso un volto intercambiabile, così da esporre Lorna con il volto ispirato all’illustrazione originale o ispirato all’anime.
Lorna Murasame 1/6 è disponibile ai preordini da oggi e verrà rilasciata a Novembre 2012 al prezzo di 10290 yen.
Lascia un commento
Commenta con Facebook