Max Factory diffonde una ricca galleria fotografica per Plamya-sama, tratta dal titolo “Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda”.
Tra gli esemplari più belli esposti presso lo stand della ditta al Wonder Festival 2015 Winter, la statica è opera di YOSHI, artista particolarmente dotato e già collaboratore in passato con l’azienda.
Già disponibile per il preordine, Plamya sarà corredata da un secondo volto opzionale, senza elmetto e maschera, e grazie alle nuove foto disponibili è possibile apprezzarne l’accurata lavorazione.
Preceduto da Venera-sama, il personaggio è scolpito in scala 1/7 con altezza pari a 23 cm circa, vestita del suo caratteristico costume ed equipaggiata dalla fida katana ed elmetto nero lucido.

Venduta al costo di 14800, Plamya-sama da “Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda” di Max Factory è in preordine con tiratura Limited/Exclusive per il Giappone presso il GSC Online Shop da oggi, con uscita prevista entro la fine di Agosto 2015.
La ditta informa che per la distribuzione agli importatori internazionali si procederà invece come per i prodotti con tiratura standard.