Anche Alter si unisce agli annunci pre-Wonder Festival e, tramite il blog ufficiale, accenna alcuni dei prodotti che saranno presenti all’evento, tra cui qualche succosa novità.
Per iniziare troveremo il prototipo colorato della nuova versione di Signum in scala 1/7, attesissima dai fan e non solo, grazie a una posa estremamente dinamica e a svariate parti intercambiabili.
Ci sarà anche Aty da “Summon Night 3”, che sarà contraddistinta da una colorazione “pastello” molto delicata, per rimanere il più affine all’illustrazione originale.
Inoltre troveremo i prototipi di Lynette Bishop e Francesca Lucchini, di cui abbiamo appena potuto vedere il prototipo scolpito, cosa che non sarà molto possibile per chi non andrà personalmente all’evento, perchè ALTER vieterà di fotografare queste 2 figure, cosa che capita spesso con i prodotti “Strike Witches”.
La grande novità però consiste nell’annuncio di nuove figure da “To Love-Ru -Trouble- Darkness”, che andranno così ad affiancare Momo e gli altri due personaggi prodotti in collaborazione con MegaHouse (Alpha x Omega): Yami e Lala.
Anche in questo caso ALTER vieterà di fotografare il/i prototipo/i di Love Ru presenti, ma probabilmente non tarderanno ad arrivare informazioni dalla ditta stessa.