Chris Hemsworth, il famoso attore conosciuto ai più per aver interpretato Thor in tutti i 10 anni di Marvel Cinematic Universe, lavorerà in una nuova trasmissione per il National Geographic intitolata “Shark Beach“. 

Ma di che cosa si tratta nello specifico? Semplice, l’attore Australiano con la passione per le spiagge e il surf, “affronterà” degli squali nuotando con loro all’interno di gabbie apposite (anche al di fuori) e documenterà il comportamento degli squali bianchi nel loro habitat naturale.

Nat Geo è entusiasta di avere Thor a bordo per il loro programma estivo e anche Hemsworth non vede l’ora di cominciare le riprese.

“Ho trascorso gran parte della mia vita vicino o nell’oceano, condividendo lo stesso oceano con gli squali, anche se recentemente c’è stata una crescente preoccupazione per un aumento dell’avvicinarsi degli squali alle spiagge”.

Inoltre ha anche dichiarato di rispettare sempre la natura e di vivere in sintonia con il proprio ambiente in cui vive.

È fondamentale che rispettare gli squali”, ha continuato nella sua dichiarazione. “I nostri oceani dipendono da questi predatori per un ecosistema di biodiversità; tuttavia, dobbiamo anche imparare a proteggerci e questo è il mio obiettivo principale a Shark Beach. ”

Non ci resta che aspettare le riprese del nuovo programma del “Dio del Tuono” per vedere se riuscirà a nuotare fianco a fianco con gli squali anche al di fuori della famosa gabbia.