Tornano le uscite mensili Home Video di Koch Media, questa volta con uno sguardo a quanto previsto in arrivo per Febbraio 2021!
Per quanto riguarda i film abbiamo “Il Caso Pantani“, “Guida Romantica a Posti Perduti”, “1BR” e “Assandira“. Per quanto riguarda le Serie TV è in arrivo l’ultima stagione, la 5°, di “Luther” con il sensazionale Idris Elba.
Per Anime Factory abbiamo due lungometraggi dedicati a Lamù La Ragazza dello Spazio: “Remember My Love” e “Forever“.
A seguire tutte le varie edizioni proposte, sia in Blu-Ray che DVD. Ricordiamo che le prenotazioni sono già disponibili su Amazon nella pagina relativa ai prodotti Koch Media:
-
-
Marco Pantani è stato ucciso due volte: a Madonna di Campiglio, vittima di una provetta manipolata e dalla criminalità organizzata e a Rimini, cinque anni dopo, dove verrà trovato solo, disteso a terra, a petto nudo, il giorno di San Valentino. È il racconto di Marco e delle tre fasi della sua breve vita: tre anime, tre interpreti, un solo uomo.
-
-
-
-
-
-
-
Il debutto alla regia cinematografica del regista Kazuo Yamazaki (MAISON IKKOKU – CARA DOLCE KYOKO) Nel quartiere è stato aperto un nuovo parco di divertimento, il “Tomobiki Marchenland”, ma le numerose attrazioni nascondono qualcosa di strano. Durante uno spettacolo di magia, Ataru si ritrova trasformato in un buffo ippopotamo rosa. L’origine di tutti i suoi guai risiede forse in un’antica meledizione scagliata su Lamù quando era ancora una bambina.
-
-
-
-
-
Lamù nella seconda e ultima incursione cinematografica diretta dal regista Kazuo Yamazaki nel suo capolavoro autoriale Ataru e compagni sono impegnati nelle riprese di un film in costume nella tenuta della famiglia Mendo. Quando abbattono un vecchio e maestoso albero di ciliegio, il gigantesco Tarozakura, le forze della natura sembrano ribellarsi. Il quartiere di Tomobiki reagisce come un organismo vivente alle prese con una malattia e Lamù scompare misteriosamente…
-
-
-
-
-
Benno ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, Allegra ha vent’anni di meno, è una blogger di viaggi con molta fantasia. Entrambi vivono intrappolati in una quotidianità bugiarda ma non hanno alcuna intenzione di stravolgerla, o almeno credono. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia: il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove, sostenendosi a vicenda, i due si riscoprono l’una grazie all’altro e finalmente vengono a patti col proprio passato.
-
-
-
-
Presentato al Fantasia Film Festival e al Brooklyn Horror Film Festival Dopo essersi lasciata alle spalle un passato doloroso, Sarah decide di costruirsi una nuova vita in un delizioso appartamento di Hollywood. Presto però si rende conto che qualcosa non va, non riesce a dormire ed è tormentata da strani rumori e note minacciose. Lentamente Sarah scoprirà che i suoi amabili vicini non sono quello che sembrano.
-
-
-
John Luther è chiamato ancora una volta a confrontarsi con i demoni oscuri della depravazione umana. Mentre una serie di omicidi feroci si fa sempre più incalzante, Luther e la sua nuova recluta Catherine Halliday vengono depistati da un intreccio di inganni che sembrano creati per proteggere un orrore indicibile.
-
-
-
Zuppo d’acqua fin dentro alle ossa, Costantino si avvita sul pagliaio come un vecchio legno restituito alla terra dal mare in burrasca. La pioggia torrenziale ha appena finito di spegnere il fuoco che si è mangiato in una sola notte l’agriturismo in mezzo al bosco, Assandira. Ma la pioggia non ha spento il dolore, il rimorso bruciante per il figlio che è morto in mezzo alle fiamme e che non è riuscito a salvare. All’alba, i primi ad arrivare sono i carabinieri e il giovane magistrato: Costantino prova a raccontare loro cosa è successo in quell’ultima notte, a spiegare come tutto è cominciato…