Arriva Febbraio e nuovo mese significa anche nuove uscite per l’ Home Video di Koch Media!
Novità per i fan degli anime con il nuovo film dei “Digimon”, per gli amanti del cinema abbiamo la Romero Collection. Mentre un classico del cinema indipendente “Clerks” arriva in Blu-Ray, il film che ha consacrato l’inizio della carriera di Kevin Smith.
Trovate tutti i prodotti Koch Media direttamente su Amazon, già disponibili all’acquisto o alla prenotazione. Eccezion fatta per le Esclusive Fan Factory che trovate nello Shop Ufficiale.
Anticipazione Marzo 2022: Il Padrino Collection 4K ULTRA HD
Per festeggiare il 50° anniversario del capolavoro di Francis Ford Coppola,
vincitore degli Academy Award®, Paramount Pictures e Koch Media hanno
annunciato che tutti i tre film dell’epica trilogia de Il Padrino, meticolosamente
restaurati sotto la direzione di Coppola, saranno disponibili in 4K Ultra HD per la
prima volta in assoluto, a partire dal 22 marzo. La Limited Collector’s Edition in
4K è ora disponibile in pre-order presso i principali store fisici e digitali.
Restaurati e rimasterizzati in Dolby Vision, i tre film della trilogia storica verranno
distribuiti in 4K Ultra HD Blu-ray™ per la prima volta in assoluto. Il cofanetto in 4K
Ultra HD Blu-Ray include Il Padrino, Il Padrino: Parte II e la versione recentemente
rimontata del film finale, Il Padrino Coda: La Morte di Michael Corleone di Mario
Puzo.
Questa Limited Collector’s Edition in 4K Ultra HD presentata in una confezione
Deluxe, includerà un artbook con copertina rigida con splendide fotografie, oltre a
3 mini poster raffiguranti la famiglia Corleone. Il cofanetto comprende inoltre
nuovi contenuti speciali tra cui un’introduzione de Il Padrino di Coppola, una
featurette sul processo di conservazione, foto dell’acclamato fotografo Steve
Schapiro, filmati amatoriali e confronti tra il nuovo restauro e le versioni
precedenti dei film.
La Limited Collector’s Edition in 4K Ultra HD de Il Padrino, insieme all’edizione
Blu-Ray saranno disponibili dal 22 marzo 2022.
-
-
Dai produttori di Dragon Ball Super Broly – Il film, il nuovo e ultimo lungometraggio del celebre franchise che ha segnato un’intera generazione di ragazzi e che celebra il suo 20° anniversario, chiudendo l’arco narrativo. Taichi è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I bambini prescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Taichi e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon?
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, arriva il secondo film che celebra il 50° anniversario dalla prima pubblicazione delle storie a fumetti di Doraemon, atteso sequel del successo cinematografico campione d’incassi Doraemon – Il film. Nobita è riuscito a cambiare in meglio il proprio futuro, facendo in modo che Shizuka lo sposi. Preso dallo sconforto, decide di ritornare nel passato per incontrare di nuovo l’adorata nonna, deceduta nel periodo in cui frequentava l’asilo. Nel frattempo il Nobita del futuro, in procinto di convolare a nozze con Shizuka e coronare il proprio “sogno di felicità”, viene colto da un attacco di panico e fugge nel passato per rivedere Doraemon, temendo di non essere la persona adatta per Shizuka
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, la collezione dei classici intramontabili tratti dall’omonimo romanzo di John D. MacDonald. Il promontorio della paura (1962) è un cult generazionale che mescola azione e terrore in un equilibro perfetto. Sia Steven Spielberg che Martin Scorsese hanno a lungo inseguito il sogno di fare un remake del film di J. Lee Thompson (10 minuti a mezzanotte, Compleanno di sangue, I cannoni di Navarone) con protagonisti il premio Oscar® Gregory Peck (The Omen – Il presagio, Il buio oltre la siepe) e Robert Mitchum (La morte corre sul fiume, Le catene della colpa). Il remake, Cape Fear, lo firmò nel 1991 Martin Scorsese (Quei bravi ragazzi) con un cast d’eccezione: Robert De Niro (Taxi Driver), Nick Nolte (48 ore, Abissi), Jessica Lange (King Kong, Il postino suona sempre due volte) e Juliette Lewis (Assassini nati, Dal tramonto all’alba) realizzando un moderno capolavoro della paura
-
-
IN ESCLUSIVA su Fan Factory, per la prima volta in edizione da collezione e restaurata in alta definizione i capolavori perduti del padre dei morti viventi GEORGE A. ROMERO (Zombi, Il giorno degli zombi). Questo cofanetto contiene l’inedito thriller psicologico The Amusement Park (1975), per anni considerato il film scomparso di George Romero; La città verrà distrutta all’alba, l’apocalittica visione di una società contaminata da un virus capace di fare impazzire le persone con protagonista la scream queen Lynn Lowry (Il demone sotto la pelle e Il bacio della pantera); l’inquietante ed esoterico La stagione della strega e il drammatico There’s Always Vanilla con protagonista la Judith Ridley de La notte dei morti viventi. Tutti i film sono accompagnati da un ricco corredo di materiali extra ed interviste esclusive.
-
-
L’attesa raccolta degli episodi speciali di “Lamù, la ragazza dello spazio” in una nuova versione completa, integrale, rimasterizzata da master HD e per la prima volta completa con gli episodi inediti doppiati in italiano nel formato Blu-ray. Chi pensa che si possa averne abbastanza della bella Lamù e della multiforme umanità del Liceo Tomobiki? Appunto, nessuno. Dopo l’epica serie televisiva e i lungometraggi, ecco avventure nuove fiammanti per lo scombinato cast di LAMU’: capre malefiche, inventori di sogni, biscotti per licantropi, morbilli devastanti, tremendi futuri alternativi e molto altro ancora in undici gemme per la corona della più simpatica principessa della galassia
-
-
Il leggendario film indipendente che ha lanciato la carriera di Kevin Smith e che ha conquistato sia la critica che il pubblico con la sua energia grezza, la sua comicità oltraggiosa e una colonna sonora innovativa. CLERKS, che si svolge nel corso di una surreale giornata di lavoro di una coppia di commessi, è caratterizzato da un umorismo tagliente e offre una sfilza ininterrotta di clienti stravaganti, compreso il debutto delle icone della cultura pop Jay e Silent Bob.
-
-
La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un’occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa.
-
-
Estate 1975. Una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere. La sua vita cambia all’improvviso, facendola passare dall’affetto esclusivo che le riservavano nell’ex casa confortevole in cui viveva da figlia unica a una vita estranea e che le sta stretta. La giovanissima interprete, la talentuosa Sofia Fiore, è affiancata da tanti altri colleghi giovani e meno giovani, tutti da plauso di critica e pubblico.
-
-
-
Vincitore al 53° Festival di Sitges per la Migliore Musica Originale e candidato come Miglior Film. Candidato per la Miglior Regia e per la Migliore Musica Originale ai Premi Goya 2021. Una ragazza tossicodipendente dà alla luce un bambino e per acquistare altra eroina non ha idea migliore che vendere la sua creatura. Dopo essersi pentita della sua azione, farà tutto il possibile per riaverla, precipitando in un mondo oscuro e tenebroso popolato da alcune streghe malvagie che abitano in una grande casa in mezzo al bosco.
-
-
Con Emile Hirsch (Into the wild, C’era una volta… a Hollywood, La ragazza della porta accanto) Laura è solo un’adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente fin da subito un legame profondo con il bambino volendolo proteggere da tutto il male da cui è nato. Sono passati otto anni da allora e David (Luke David Blumm) è ora un bambino sano, che vive con la giovane madre in una casa accogliente. Una notte, però, un incontro con i membri della setta fa ripiombare madre e figlio in un incubo senza fine.
-
-
La giovane Irena Gallier viaggia dal Canada a New Orleans per ritrovare Paul, il fratello mai conosciuto: i due infatti sono stati separati da piccoli in seguito alla morte dei genitori. Il ragazzo sembra covare delle attenzioni morbose verso la sorella, ma scompare misteriosamente proprio la notte del suo arrivo, sparizione coincidente con la cattura da parte dello zoologo Oliver Yates di una feroce pantera che ha aggredito una prostituta in una camera d’albergo…
-
-
Emma è una giovane molto intelligente che trascorre il tempo a combinare matrimoni nella sua piccola comunità. La ragazza decide di trovare un buon partito alla sua timida amica Harriet Smith (Toni Collette – Knives Out) ma questa scelta metterà in moto una serie di rivelazioni, corteggiamenti e dichiarazioni che creeranno non pochi equivoci tra la giovane Emma, la sua cara amica e alcuni pretendenti.
-
-
Un pilota gravemente ustionato (il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes) viene estratto dai rottami del suo aereo nel deserto del Sahara e viene affidato alle cure di un’infermiera dell’esercito (il Premio Oscar® Juliette Binoche) e identificato solo come “il paziente inglese”. Mentre la sua memoria ritorna lentamente, viene svelata una storia d’amore appassionata e logorante con una donna sposata (la candidata all’Oscar® Kristin Scott Thomas) in cui le vite del passato e del presente vengono inestricabilmente alterate.
-
-
Daniel Plainview e suo figlio sono due petrolieri indipendenti alla ricerca di successo nella California del 20° secolo. I due vengono sfidati da un giovane predicatore, Eli Sunday, le cui ambizioni sono pari a quelle dei Plainview. Il loro scontro costituisce il fulcro di un viaggio storico, spaventoso e cupamente comico, nell’abisso della follia.
-
-
Alma (Maren Eggert) è una scienziata del famoso Museo Pergamon di Berlino. Al fine di ottenere dei fondi per il suo lavoro di ricercatrice, si fa convincere a partecipare a uno studio alquanto particolare. Per tre settimane dovrà vivere con un robot umanoide creato su misura in base al suo carattere e ai suoi bisogni, e la cui intelligenza artificiale è progettata appositamente per essere il suo compagno di vita perfetto. E così, Alma incontra Tom (Dan Stevens) una macchina dalle sembianze umane unica nel suo genere, creata esclusivamente per renderla felice. Ci riuscirà veramente?
-
-
In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico, sociale e ambientale dopo un attacco atomico subito tre anni prima. In una Los Angeles che si prepara a festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema d’azione in preda a un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), un’ex pornostar che aspira a entrare in un reality televisivo, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia al corrente di una vasta cospirazione antisistema.
-
-
Il “Wayne’s World” è una pazza trasmissione televisiva per teenagers ideata, condotta e trasmessa artigianalmente dallo scantinato della loro casa da due amici, Wayne e Garth. Un dirigente di una grossa società televisiva, fiutando il colpo grosso, li scrittura ma i due, accortisi che il loro show è stato snaturato a fini pubblicitari, lo mandano in tilt in diretta. Nonostante questo il programma ottiene uno strepitoso successo ed entrambi finiranno presto per conoscere l’amore…