Con No Time to Die finalmente nei cinema, significa che siamo ufficialmente giunti alla fine del mandato di Daniel Craig come James Bond. Potrebbe essere quindi giunto il momento di interpretare un supercriminale? Forse, e secondo fonti interne al mondo del cinema, potrebbe approdare in casa Marvel.

Secondo Giant Freakin Robot , la star di 007 è corteggiata dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, per interpretare un ruolo da cattivo nell’universo in continua evoluzione. Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di Craig che potrebbe interpretare un cattivo della Marvel, e ad oggi, le voci indicano che potrebbe essere uno dei candidati ideali per interpretare uno dei cattivi per eccellenza: Magneto.

Al momento ancora non c’è nulla di ufficiale, ma si ipotizza che l’attore debba essere in grado di ricoprire un ruolo molto significativo. D’altro canto, se Marvel ha aspettato così tanto per ingaggiarlo, dovranno assicurarsi di non sprecare un talento del suo calibro. (Fonte: Giant Freakin Robot)

E voi chi vorreste vedere interpretare Daniel Craig nell’MCU? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso.