Paramount sta spingendo avanti con un nuovo reboot dei Power Rangers. Il regista Jonathan Entwistle è al timone del film al momento, il quale pare metterà in scena un esclusivo ritorno al passato del franchise più amato dei giovani degli anni ’90.

L’ambientazione del periodo scelta per il film, ha ovviamente stuzzicato gli interessi dei fan in quanto suggeriva che il film potesse incrociarsi con la serie TV originale di Mighty Morphin in onda dal 1993 al 1996. Ora, secondo fonti trapelate sul web, Jason David Frank (Green Ranger) e Amy Jo Johnson (Pink Ranger) potrebbero essere coinvolti in qualche modo, ma non solo, anche l’intera squadra potrebbe tornare.

Sempre secondo fonti, nella storyline i nuovi Power Rangers incontreranno (tramite un varco spazio-temporale o un viaggio nel tempo o semplicemente “invecchiati”) i vecchi Power Rangers, i quali collaboreranno per combattere il male sulla Terra. Sfortunatamente, però, il primo gruppo non può essere completamente riformato, a causa della morte di Yellow Ranger Thuy Trang nel 2001.

Per quanto riguarda la prossima generazione, la Paramount sta mettendo gli occhi su alcuni dei più grandi giovani attori in circolazione, tra cui Sophia Lillis e Finn Wolfhard. In attesa di conferme o aggiornamenti sul film vi terremo aggiornati. (Fonte: WGTC)

Non dimenticate di seguirci sui nostri social, InstagramFacebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!