Nonostante le voci dilaganti ed eccitanti abbiano creato un enorme fermento online questo mese, Tobey Maguire e Andrew Garfield non hanno ancora ufficialmente firmato per Sony e Marvel’s Spider-Man 3 .

I due ex attori di Spider-Man avrebbero ripreso i loro ruoli per recitare nel film con Tom Holland, dando così inizio ad uno “Spider-Verse” con il multiverso che vedremo quasi sicuramente nel prossimo film di Doctor Strange. Questa voce potrebbe rivelarsi vera in futuro e Maguire e Garfield potrebbero alla fine firmare per Spider-Man 3, ma Sony conferma che ad oggi si tratta di un’informazione non confermata.

Le voci sono state molte, soprattutto in questo ultimo mese, ma ora Sony come un fulmine a ciel sereno, ha spezzato le speranze di vedere tutto il famoso trio di Uomini Ragno insieme a breve, anche se, non è escluso un ripensamento. Non ci resta che attendere e sperare.

L’ uscita di Spider-Man 3 è prevista per il 17 dicembre 2021. L’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è prevista per il 25 marzo 2022.