Chris Evans era inizialmente estremamente resistente all’idea di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, rifiutando due volte il ruolo di Capitan America per paura di essere trasformato in un modello per il resto della sua carriera. Sappiamo poi come finì, firmò, grande successo e alla fine di Avengers Endgame concluse definitivamente il suo ruolo.

Inizialmente l’attore affermò più volte di non voler più ritornare nella parte ma non ha mai escluso definitivamente un ritorno in futuro, ammettendo che lo prenderebbe in considerazione solo a condizione che la narrazione fosse all’altezza, e non fosse fatta solo per il bene del fan service. 

Ora, il famoso informatore Mikey Sutton, afferma che Captain America è in attesa di un ritorno in Secret Wars , il quale sarà probabilmente il prossimo evento crossover dell’MCU . L’insider non offre molto in termini di dettagli o specifiche, ma suggerisce che potrebbe essere la versione più vecchia dell’eroe che viaggia nel tempo. Al momento sono previsti nuovi volti e una nuova vita alla quarta fase, quindi per un ritorno di Cap ci deve essere una ragione del tutto giustificabile per attenuare l’impatto emotivo di Endgame. (Fonte: Geekosity)

Che ne pensate? Vorreste rivedere Evans un Secret Wars? Fatecelo sapere nei commenti!