Finalmente ecco svelate in anteprima le immagini direttamente dal set  della primissima immagine in chiaro della nuova Batmobile che sarà pilotata di Robert Pattisons nel prossimo film dedicato all’uomo pipistrello.

La nuova Batmobile sembra essere molto diversa da tutte quelle viste fin’ora, una sorta di Muscle Car americana modificata a dovere per le battaglie che Batman dovrà affrontare. Nelle ultime foto si intravede anche il costume di Batman che abbiamo potuto ammirare in alcune scene dal set poco tempo fa.

 

Vi ricordiamo che il film sarà intitolato “The Batman” e sarà diretto da Matt Reeves (regista di Cloverfield e dei due episodi de Il Pianeta delle Scimmie: Apes Revolution e The War) e vede protagonista Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne e ovviamente della sua controparte supereroistica “Batman”. Del nuovo film del più conosciuto supereroe della DC Comics ancora si sa poco, ma sappiamo che l’attore quando ha indossato per la prima volta la tuta di Batman, ha rivelato di essersi sentito davvero molto potente.

Sappiamo inoltre che il nuovo Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con Catwoman (interpretata da Zoë Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano), il Pinguino (Colin Farrell) e il boss del crimine di Gotham City, Carmine Falcone (John Turturro).

Il film uscirà nel 2021, che ne pensate della nuova Batmobile?