Durante il CinemaCon sono state mostrate, a porte chiuse alla stampa specializzata, nuove scene di “The Batman”. Il nuovo film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne è uno dei prodotti più attesi DC ed indubbiamente c’è molto fervore nel voler vedere un nuovo trailer. Per ora dobbiamo accontentarci dell’inviato di Comicbook, Brandon Davis, che ha commentato con quanto segue:

Il filmato mostra Batman che picchia dei sicari, sotto una luce rossa. Esplosioni, agenti di polizia e caos. “Sta davvero risolvendo questa rabbia“, ha detto Pattinson. Tutti i combattimenti sembrano molto personali. Usa varie armi per abbattere i nemici. Uno scatto mostra Andy Serkis nei panni di Alfred. La Batmobile guida, con le fiamme che escono dallo scarico. “Non vediamo l’ora che vediate The Batman nei cinema, l’anno prossimo“, dice Reeves.” 

The Batman vedrà Pattinson portare una nuova interpretazione del personaggio, con un cast che include anche Colin Farrell come Il Pinguino, Paul Dano nei panni de L’Enigmista Zoe Kravitz come Catwoman, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Real, Barry Keoghan sarà l’ufficiale Stanley Merkel e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.