In seguito a tutto quello che si sta vociferando intorno a The Flash, Batman Beyond e a tutti i vari cameo, questa potrebbe essere la volta buona di avere più Batman all’interno di una serie TV.
proprio così, mentre Matt Reeves e Robert Pattinson si preparano a riprendere la produzione di The Batman, Ben Affleck sembra tornare in gran forma e le voci di un suo ritorno all’interno della Snyder Cut of Justice League di HBO continuano a farsi più insistenti, ma non solo. Anche Jeffrey Dean Morgan è ancora in cima alla lista per trasformare un suo cameo in un’apparizione in piena regola come la versione “Flashpoint” di Thomas Wayne.
Attori diversi che interpretano diverse versioni di Batman nella stessa serie potrebbero facilmente creare confusione, ma per fortuna il multiverso sembra essere una buona strada per stabilire realtà e tempistiche diverse nell’ambito del DCEU. Voci trapelate dicono infatti che il Batman di Affleck potrebbe incontrare il Bruce Wayne di Keaton nella linea temporale precedentemente stabilita con Batman V Superman e Justice League.
Ciò non solo chiarirà che Keaton sarà libero di spostarsi all’interno del franchise ed interpretare così il suo ruolo da “Nick Fury”, ma permetterà anche ad Affleck di sviluppare un nuovo progetto di Batman per HBO Max. Questo passaggio servirà anche per passare il testimone a Keaton come personaggio principale per il futuro dell’uomo pipistrello.
E voi che ne pensate? Vi piace la storia del multiverso?