Torna nuovamente protagonista la Gaming Heads, una delle aziende più attive e allo stesso tempo più note nella progettazione di sculture ispirate al fiorente mondo dei videogiochi.

Alcune settimane fa la casa produttrice aveva aperto i preordini per la spettacolare realizzazione di DOOM Knee Deep In The Dead, oggi invece la ditta ci stupisce con un altro interessantissimo prodotto che spicca per il look aggressivo e per l’ottima qualità e ricchezza di dettagli, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio della Gaming Heads.

Il prodotto che ci accingiamo a presentarvi riguarda nientemeno che la saga di Ratchet & Clank e i suoi indiscussi protagonisti ovvero Ratchet, un meccanico della razza Lombax, e il suo inseparabile compagno robotico Clank, uno dei binomi più longevi e vincenti mai sanciti da Sony che ha da sempre divertito milioni di videogiocatori di tutto il mondo.

Si tratta del secondo prodotto della linea PlayStation All Stars statues, dopo il lancio sul mercato della statica di Jak and Daxter tratta dal videogioco The Precursor Legacy.

Scolpita dal celebre artista Khurram Alavi, la scultura in scala 1/6 presenta le dimensioni di 15″ inch di altezza e raffigura Ratchet armato del devastante Devastator.

Due le versioni che potranno essere preordinate: la regular limitata a 750 esemplari, e l’exclusive con una tiratura di soli 350 pezzi in tutto il mondo caratterizzata da una colorazione bronzata.

La prima versione viene venduta sul mercato al costo di $199.99, mentre la seconda disponibile solo sul sito GamingHeads.com avrà un costo di $209.99.

La data di uscita per entrambe le realizzazioni è prevista per il quarto quarto del 2014.

REGULAR

EXCLUSIVE