Dopo solo una settimana di distanza dalla fiera di Novegro, abbiamo ancora l’occasione di incontrare l’azienda italiana Kaustic Plastik di Fabio Varesi che si è appoggiata allo stand di Toys Heroes, visto il loro recente accordo di distribuzione europea, per mettere in mostra alcuni prodotti.

Torniamo quindi a parlare del “The Fantasy Warrior”, set di accessori in scala 1/6 per formare l’action figure ispirata a Conan il Barbaro. Rivediamo sia il primo set già uscito denominato XXL  Project SET1, sia il nuovo ispirato al film Conan il Distruttore formato grazie all’uso del KP02XXL body e del XXL Set 1 Expansion Kit.

Anche a Roma abbiamo rivisto la nuova versione completa insieme al nuovo headsculpt VH03-XXL in lavorazione da Modern Life, azienda francese con la quale Kaustic Plastik ha avviato una collaborazione.

Fabio Varesi ci ha informato inoltre che l’headsculpt è ancora in sviluppo da Modern Life e che avrà ben 3 differenti capigliature intercambiabili: capelli lunghi normali, capelli lunghi con corona d’oro sulla fronte e addirittura una terza con i capelli sintetici! Tuttavia è ancora da decifrare le modalità di vendita, se in bundle con tutte e tre o singolarmente.

Di seguito le foto scattate da itakon sul posto.