Lo scontro tra Tony Stark, con la sua Hulkbuster, e Hulk è stato senza ombra di dubbio una delle scene più elettrizzanti, più emozionati del film Marvel Avengers: Age of Ultron.

Senza nulla togliere alle altre due nuove armature che Tony sfoggia nell’adrenalinico cinecomic di Joss Whedon, è ormai un dato di fatto che ad  entrare prepotentemente di diritto nel cuore degi amanti di Iron Man sia la corazza anti-Hulk , basti pensare alla quantità impressionante di articoli che prossimamente verranno lanciati sul mercato.

In questo gruppetto di cui fanno fanno parte alcune delle più rinomate case produttrici del settore quali Hot Toys, Comicave Studios, Dragon Models, BandaiKotobukiya e Iron Studios rientra anche la ditta King Arts che pochi minuti fa da divulgato le immagini ufficiali relative alla gigantesca armatura potenziata di Iron Man. Una produzione in scala 1/9(circa 37 cm) realizzata in die-cast che si presenta davvero avvincente e curata nei minimi particolari. Il costo e la data di uscita per il momento non sono stati ancora resi noti.

Ricordiamo che la stessa King Arts a breve aprirà le prenotazioni ache per la figure di Hulkbuster in scala 1/4(circa 82,5 cm), di cui potete trovare un ampio servizio fotografico.