itakon.it nasce dalla collaborazione tra persone che condividono una stessa passione: l’amore per le figures, le statue, le riproduzioni in scala, e tutto ciò che può essere considerato collezionismo ispirato a film, videogames, anime, fumetti e simili.
Grazie a questa passione comune, alla guida dell’ideatore del progetto Amaca, e alla collaborazione tra i vari Redattori, itakon.it ha il fine di fornire un servizio semplice, chiaro e completo a tutti gli appassionati, con articoli che informino i lettori su uscite, novità, anteprime, eventi, nonchè recensioni dettagliate ed esclusive.

Il portale, come già noto, si divide in diverse sezioni, curate da redattori che sono specializzati nei singoli settori, nonchè collezionisti di quel determinato genere di prodotti, affinchè la passione e la competenza siano sempre presenti nel servizio per garantire entusiasmo, precisione e serietà, pur prendendo atto del fatto che per tutto il team si tratta solo di un (impegnativo) passatempo.

Tutto cio’ viene completato e supportato dai Moderatori e collaboratori del forum, che aggiornano e gestiscono la community con grande entusiasmo e dedizione, garantendo quindi l’approfondimento e la conoscenza di questo settore.

Grazie a tutti per la fiducia riposta in noi fino ad oggi, e speriamo di poter fare ancora tanta strada insieme.

Se ti piacerebbe entrare a far parte del team, non pensarci oltre e inviaci una e-mail usando l’apposito form di contatto.

Lo staff di itakon.it