Max Factory anche per questo Wonder Festival 2013 Winter punta a stupire, grazie alla versatilità della linea figma e all’ampio parco di serie proposte.

Tanti annunci da parte della ditta che mira a conquistare i fan proponendo personaggi di serie famose e recenti oppure realizzando quelli richiesti a gran voce: è il caso di Kaito da “Vocaloid“, sicuramente uno degli annunci più importanti e sopratutto inattesi.
Ultimamente Max Factory sembra essersi interessata al mondo del cinema, alla fiera sono stati mostrati i prototipi dell’attore Bruce Lee e di Stephen in versione zombie da “Dawn of the Dead” ed ultimi ma non meno importanti Hulk, Captain America, Iron Man e Thor da “The Avengers” e Spider-man da “The Amazing Spider-Man“.

Non mancheranno ovviamente i prototipi completi di figure già annunciate come Nanoha, Fate e Hayate da “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie 2nd A’s“, Guts The Haws ver. da “Berserk” o Killua Zoldyck da “Hunter x Hunter” mostrato insieme a Gon Freecss.

Il vero grande annuncio è però la figma #200 ovvero una versione rivista e migliorata di Miku Hatsune presentata nelle sue classiche vesti, è confermato che la figure potrà posare seduta per terra in modo da ampliare il parco pose della figure.

Lista articoli del Wonder Festival Winter 2013: