La prolifica Orchid Seed torna a lavorare sulla deliziosa Natsuiro Shoujo Manatsu-chan, proposta ancora una volta in una nuova colorazione!
Preceduta dalla versione standard, fedele all’illustrazione originale di Shii Kiya, e alla prima variante con capelli neri e bikini color oro, questa nuova edizione si basa ancora una volta sull’egregia scultura di Minheru (Blond Parrot), offrendo una chioma bionda e lucente, con ciocche che terminano sul rosa candido, mista a un bikini di colore bianco.
La novità assoluta è la doppia proposta della ditta, che a parità di versione metterà a disposizione sia l’effetto abbronzatura, caratterizzante anche delle precedenti uscite, che una pelle candida priva di tale elemento.
Scolpita in scala 1/7, sarà alta 15,5 cm data la posa.

In attesa che Orchid Seed apra i preordini per le due versioni di Natsuiro Shoujo Manatsu-chan, Ichigo Milk Suntan ver. e Ichigo Milk ver., programmati per il 28 Aprile, vi lasciamo alle prime foto disponibili, informando i nostri lettori che la versione senza effetto abbronzatura sarà una esclusiva dello store online della ditta, da dove sarà inoltre possibile ottenere come bonus esclusivo una illustrazione originale in formato A2.