Gaming Heads propone a sorpresa un nuovo busto Life Size dedicato al franchise della serie “God of War” al suo brutale guerriero spartano protagonista: Kratos.

Il design è ispirato all’ultimo capitolo della saga, ambientato nei paesi nordici, e vediamo così un Kratos dalla folta barba scura ma che porta con sé gli indelebili segni rossi che hanno sempre contraddistinto la sua figura. Il busto è a grandezza naturale, scala 1/1, e misurerà un’altezza di ben 66 cm, portandolo così in scala con i precedenti busti del personaggio realizzati dalla ditta. Come è ben visibile dalle immagini ufficiali la scultura è curata nel dettaglio, dallo sguardo impassibile dello Spartano, ai dettagli delle rughe sul volto ormai segnato dal tempo e dalla fatica di mille battaglia. Si tratta inoltre di una produzione a copie limitate, solo 500 per l’esattezza, quindi l’occasione è sicuramente da non perdere.

Kratos Life-Size Bust di Gaming Heads è acquistabile direttamente dal sito ufficiale della ditta ad un prezzo di listino di $799.99. Ancora non è stata confermata una data di uscita ma stiamo parlando almeno del 2021.