Animegami Studios ha infine aperto le prenotazioni per Tomie, prima statua in resina ispirata all’omonima storia scritta dal maestro dell’horror JP Junji Ito. 

Da tempo la ditta aveva acquistato la licenza basata sul recente adattamento animato Junji Ito Collection (lo trovate in streaming su Crunchyroll) e la statua che oggi in oggetto è una delle prime rappresentazioni per questo mercato dei terrificanti personaggi creati dall’autore. La storia di Tomie racconta di una donna tanto bella quanto malvagia, coinvolta in una spirale di follia e morte per tutti gli uomini che poseranno gli occhi su di lei. La ditta riproduce proprio questo, con una base ricoperta di frattaglie della stessa Tomie, smembrata da un suo spasimante ma ora tornata a nuova vita ed accompagnata da un secondo volto malefico e distorto. La statua sarà proposta in varie edizioni:

  • Regular nessun volto alternativo399.99$
  • Exclusive volto alternativo 399.99$
  • Mangacolorazione in b/w con volto alternativo e busto espositivo449.99$
  • Deluxevolto alternativo e busto espositivo449.99$
  • Combo Versione Deluxe e Manga assieme 869.99$

La scultura sarà realizzata in scala 1/6 per un’altezza complessiva di quasi 34 cm. Di seguito la galleria fotografica ufficiale con gli esempi di ogni versione, che trovate ovviamente sul sito ufficiale Animegami Studios.