Arriva il turno della quarta esclusiva per il Wonder Festival 2018 Winter: figma Bride.
Sulla scia dei celebri Nendoroid More: Dress-Up Wedding ver., Max factory propone una versione per la collana di action-figures fondata da Masaki (APSY) Asai, che proprio quest’anno compie ben 10 anni.
Alta circa 13,5 cm, la fanciulla sarà equipaggiata con accessori distintivi, due volti originali intercambiabili e la possibilità di essere esposta in lingerie, offrendo una variante indubbiamente sensuale per l’esposizione, oltre alla consueta compatibilità con gli altri prodotti della medesima collana.

Venduto al costo di 4500 Yen, figma Bride di Max Factory sarà acquistabile nel corso del Wonder Festival 2018 Winter, che aprirà le porte il giorno 18 Febbraio.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento, il numero di copie disponibili per l’acquisto presso lo stand sarà pari a 1500 esemplari; mentre per la prenotazione sul GSC Online Shop si resta in attesa dell’apertura preordini (lo stesso giorno di apertura dell’evento), che verrà prontamente notificata su itakon.it.