Adam Driver, l’attore dietro Kylo Ren della trilogia sequel di Star Wars, potrebbe esserein lizza per interpretare il nuovo Reed Richards dell’MCU nei “Fantastici 4”.

Lo sviluppo di Fantastic Four sta entrando nel vivo, con Matt Shakman di WandaVision confermato alla regia mentre Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Con la produzione che dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno o all’inizio del prossimo anno con l’uscita prevista a febbraio 2025, ovviamente si intensifica l’attesa per il cast.

Ovviamente uno dei ruoli più discussi è quello di Reed Richards, aka Mr. Fantastic. Nomi come Penn Badgley, John Krasinski e Diego Luna si sono susseguiti ma ora un altro attore è rumoreggiato e parliamo appunto del candiato all’Oscar Adam Driver.

L’insider Jeff Sneider ha recentemente condiviso informazioni non verificate secondo cui Driver potrebbe essere in linea per il ruolo di Mr. Fantastic, o forse anche per Doctor Doom. Ma mentre ha affermato che questo proveniva da una fonte “non provata”, ha notato che “ha un buon sentore per [lui]“. E ora, una nuova voce ha aggiunto ulteriore benzina a quel fuoco.

Durante un recente video, Grace Randolph di Beyond the Trailer ha lasciato intendere che Adam Driver potrebbe essere in corsa per interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastic, nel reboot dei Fantastici Quattro dell’MCU.

Secondo le fonti di The Direct, Driver è la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare il nuovo Reed Richards.

Randolph ha indicato che l’attore è “un favorito per un certo ruolo elastico“.