Oggi, GameStop Italia alle ore 16.00 inaugurerà a Milano il suo primo Flagship Store. Collocato nel cuore della città, il nuovo negozio è stato progettato per interagire con i clienti e raggiungerli come mai era capitato in passato. Caratterizzato da una grande varietà di esperienze, da aree dedicate ai test e da una vasta selezione di prodotti, il negozio offrirà un’esperienza di shopping che non conosce alcun comparativo.

Il nuovo negozio offre ai clienti l’occasione di esplorare il mondo del gaming in modi mai visti prima. Dalle ultime novità in materia di console per videogiochi fino a una grandissima varietà di giochi da tavolo, sa accontentare chiunque. Inoltre, mette sul piatto numerose opportunità interattive che spaziano dalle aree di prova fino alle esperienze in realtà virtuale.

Inoltre, accanto alle caratteristiche legate allo shopping, nel corso dell’anno il negozio ospiterà tantissimi eventi.

Non vediamo l’ora di offrirvi un’esperienza unica radicata in tre diversi piani. Nel seminterrato troverete la nostra gaming arena, un luogo dove poter mettere mano a tutti i migliori e ai più recenti videogiochi. Al primo piano incontrerete un muro LED a 270° pensato per dar vita ad un’esperienza immersiva. Infine, al secondo piano, sarà possibile visitare l’area vendita totalmente ridisegnata.

Per la prima volta abbiamo creato tre diverse sezioni dedicate a prodotti differenti, ovvero ProGaming, ProStreamer e Home. In questo modo, i clienti possono trovare il prodotto perfetto per soddisfare le proprie necessità. Che si tratti di un monitor gaming per gli appassionati di e-sport, di un microfono da streaming per lo streamer professionista, oppure di una comoda sedia da gaming per l’utente comune, troverete tutto ciò di cui possiate aver bisogno!

Per la compagnia, questo negozio rimarca la volontà di espandersi in Italia e investire in questo mercato, trasformandolo nel mercato flagship per l’intera regione EMEA. Il negozio mira, inoltre, a testare i confini fra il tradizionale punto vendita e l’esperienza offerta dal negozio concept, una caratteristica che lo rende il primo del suo genere.

Twinkly, il brand italiano leader mondiale dell’illuminazione LED decorativa controllata da app, recentemente inserito dal Financial Times tra le aziende con la crescita più rapida in Europa, rende ancora più immersiva l’esperienza del flagship store con le proprie installazioni luminose. Le luci Twinkly sono famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare ogni ambiente illuminandolo, grazie agli speciali LED da 16 milioni di colori e all’app in grado di controllarli, rendendole il perfetto partner per gamer e streamer.

Scopri l’evento di lancio, 3 giorni con influencer, musica e soprese: Link evento: https://facebook.com/events/s/evento-di-apertura-gamestop-vi/738435901052743/

In tutte le giornate sarà possibile seguire l’evento inaugurazione sul Canale Twitch della GameStopTV (https://www.twitch.tv/gamestopit), Lorenzo Fazio in arte Kobe, presenterà le dirette insieme al team di GameSoul.