Crunchyroll sta costruendo una “casa” di dimensioni mostruose per accogliere l’attesissimo Kaiju No. 8. Per la prima volta, la piattaforma  per eccellenza degli anime di tutto il mondo trasmetterà i nuovi episodi della serie in diretta ogni settimana in più di 200 paesi e territori a livello globale, esattamente alla stessa ora in cui viene trasmessa in Giappone, a partire da sabato 13 aprile alle 16:00.

Nel caso in cui i fan non riuscissero a seguirli dal vivo, i nuovi episodi di Kaiju No. 8 saranno disponibili su Crunchyroll ogni sabato alle 17:30.. Gli abbonati potranno visitare la pagina ufficiale diKaiju No. 8 su Crunchyroll per aggiungerlo alla loro Watchlist come promemoria.

Inoltre, Crunchyroll produrrà diversi doppiaggi di Kaiju No. 8 in italiano, inglese, spagnolo latino-americano, portoghese, tedesco, francese, spagnolo castigliano, hindi, tamil e telugu. Non solo, Crunchyroll fornirà ai fan un’offerta completa di lingue in contemporaneamente alla release giapponese, a partire da sabato 13 aprile alle 17:30 con nuovi episodi ogni settimana!