Marvel è lieta di presentare una nuova opera da collezione dedicata agli eroi Avengers e a tutti i loro segreti. Questa volta parliamo di un fantastico libro dal Marvel Cinematic Universe: The Wakanda Files. 

Il libro tratta una raccolta di documenti, articoli, progetti e note accumulati nel corso della storia del “paese nascosto”. La copertina del libro, e alcune pagine, hanno uno strato stampato di inchiostro UV il cui contenuto è visibile solo sotto la luce speciale che potrete trovare nella “perlina Kimoyo” agganciata a lato del libro. Organizzato in aree di studio, tra cui il miglioramento umano, trasporto, armi, intelligenza artificiale e altro, The Wakanda Files traccia i risultati tecnologici del mondo dall’era di Howard Stark e dei primi studi HYDRA. Ma non solo, ci porterà anche alle scoperte moderne nel tunnel quantistico e nella nanotecnologia.

The Wakanda Files offre inoltre informazioni sui miglioramenti, la potenza e la tecnologia dietro Captain America, Thor , Hulk, Iron Man, Spider-Man, Ant-Man, The Wasp, Black Widow, Hawkeye, Stark Industries, HYDRA e molti altri.

“All’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), Wakanda è stata in prima linea in ciò che è tecnologicamente possibile. La loro capacità di stare al passo con il resto del mondo è seconda solo alla loro capacità di tenersi nascosti. Come l’architetto dietro molti dei grandi progressi di Wakanda, Shuri è costantemente alla ricerca di modi per migliorare ciò che è accaduto prima. Per aiutare nella sua ricerca, ricerca il passato per contesto, riferimento e ispirazione compilando The Wakanda Files. “

Al momento il libro non è ancora in uscita in Italia ma sarà disponibile il 20 ottobre ad un prezzo di circa 60 USD.